Dati pc corrotti?

File illegibile dal vostro PC? Cartelle di documenti che non riuscite ad aprire? Nel 90% dei casi è probabile che i file salvati sul vostro dispositivo si siano danneggiati. Spesso i dati corrotti derivano da attacchi di virus o malware, errori di rete, crash del pc, uno sbalzo di tensione della corrente o banali errori nell’utilizzo del pc o di un programma.

Avrete già sentito di software che si usano come primo tentativo per il recupero file corrotti ma se non si è molto esperti di computer è meglio evitare di usarli per evitare di perdere definitivamente tutti i file salvati e rivolgersi ad un servizio di recupero dati professionale.

Web Recovery è specializzata nel recuperare file corrotti di tutti i formati, come: documenti word, excel, jpg, gif, RAW, cartelle zip, rar, documenti ppt, file musicali mp3, wav, file video AVI, mp4, MOV, ecc.. Il servizio di recupero dei dati corrotti viene garantito su tutti i sistemi operativi: Windows, MAC e Linux.

E’ possibile richiedere i seguenti interventi di recupero dati corrotti:

– Recupero e ripristino documenti Microsoft Office (doc, rtf, docx, xlsx, pptx, ecc..) e Open Office (odt, ods o odp)
– Recupero archivi zip, rar, arj, cab, tar, lha, pif, jar, arc, cab, iso, zim, ecc..
– Recupero e riparo file audio mp3, wav danneggiati, ecc..
– Recupero file video AVI, mp4, MPEG, WMW, MOV, DVX, ecc..
– Recupero file di immagini jpg, jpeg, tiff, png, pict, djvu, pcx, gif, bmp, cpd, psd, svg, ai, grafica professionale 3D, CAD-CAM solidworks, GTA, ecc..

Segui la seguente procedura per richiedere una prima diagnosi gratuita:

  1. Richiedi un preventivo recupero dati gratuito, compila i campi richiesti per avere informazioni sul tuo hard disk.
  2. Riceverai per email un modulo che dovrai compilare contenente le informazioni sul supporto danneggiato e i dati che desideri recuperare. Descrivi inoltre se ci sono state delle cause esterne relative al guasto (es: calore, acqua, caduta accidentale, black out corrente) ed eventuali tentativi di recupero dati effettuati.
  3. Spedisci il tuo hard disk al nostro laboratorio di recupero dati. Invieremo un corriere gratuito per il ritiro a domicilio.
  4. In breve tempo effettueremo un’analisi preventiva e gratuita dei file recuperabili e ti invieremo la lista dei file da recuperare con un nostro preventivo.

CHIAMA IL NUMERO  +39 (06) 965-4057


Contattaci