Per errore hai cancellato un file importante dal tuo pc e ti sei accordo ti averlo rimosso anche dal cestino? Niente paura, non è detto che tu abbia perso quel file definitivamente!

Prima di andare nel panico, puoi richiedere subito un pronto intervento per il recupero dati cancellati e ripristinare così file che ormai avevi creduto persi.

In cosa consiste il nostro intervento di recupero dati: Tecnici informatici specializzati nel recupero dati, prenderanno in consegna il tuo computer per effettuare un’analisi del problema ed intervenire in tempi rapidi con il ripristino dei file persi dal cestino del tuo pc.

Recupero dati cancellati in tutta Italia: Web Recovery invierà un Corriere a domicilio per ritirare il computer da analizzare. Il nostro Staff tecnico, effettuerà una prognosi per valutare lo stato del pc ed individuare i file recuperabili. A seguito di questo processo, ti verrà fornito l’elenco dei dati recuperabili in modo che tu possa decidere se proseguire con il servizio di recupero.

Possiamo recuperare e ripristinare file cancellati da pc Windows, MAC, Linux, dispositivi Android e iOS.

 

CHIAMA IL NUMERO  +39 (06) 965-4057


Contattaci

 

Prima diagnosi gratuita.