Hai perso dei file all’interno della tua posta elettronica? Non trovi più dei dati presenti tra le email inviate o ricevute? Sai che è possibile recuperare e-mail cancellate dalla casella tua posta elettronica?

Nel sistema di recupero, possiamo catalogare i dati email in due tipologie: le email lette da un lettore di posta, come Outolook per esempio, e le email presenti su server di posta elettronica.

Le email lette e inviate da un lettore di posta vengono scaricate e salvate in locale sul dispositivo, che sia pc, notebook, tablet o smartphone. L’altro tipo di email viene memorizzato su dei server. Nel caso in cui si cancelli definitivamente un’email da server, per esempio Gmail, non sarà possibile recuperare la posta. Ma nel caso in cui la posta sia precedentemente scaricata su un lettore o gestita da un mail server aziendale, per esempio, allora si possono intraprendere interventi di recupero delle email perse.

Recuperare Email cancellate su server e client di posta

Hai cancellato per sbaglio delle Email dal tuo lettore di posta svuotando anche il cestino e la posta indesiderata? Recuperare le email cancellate non sarà difficile.

Chiamaci Gratuitamente per un servizio di pronto intervento, recuperiamo email cancellate dai seguenti client e server di posta elettronica:

– Microsoft Outlook per Windows, Mac OS
– Lotus Notes
– Windows Live Mail per Windows
– Thunderbird
– Foxmail
– Eudora
– Mail per Mac
– Mutt per Linux, Mac OS, Windows
– Kontact per Linux
– Server Hotmail: recupero posta scaricata in locale su pc
– Server Yahoo! Mail: recupero posta scaricata in locale su pc
– Server Gmail: recupero posta scaricata in locale su pc

Alcuni Mail Server aziendali da cui effettuiamo il recupero dati: (non sono tutti presenti nell’elenco)
– IBM Lotus Dominio
– Hexamail Server: Mail server per Windows e Linux
– EVO Mail Server
– Sendmail
– Exim
– Microsoft Exchange, ecc…

 

CHIAMA ORA

Chiedi un Preventivo. Prima diagnosi gratuita.