Molte volte capita di ritrovarsi con l’hard disk a limite delle forze per contenere altri dati e proprio nella circostanza in cui devi salvare un documento importante di lavoro o una ricerca per lo studio che stai portando avanti e proprio in agguato è il messaggio spazio a disposizione sul disco fisso è insufficiente e ti viene da pensare no proprio adesso?

Niente panico!  In rete si trovano molti programmi capaci di liberare spazio su disco rigido, uno tra questi è DiskMax, è gratuito e consente di cancellare i cosidetti file inutili che si sono sistemati comodamente all’interno del vostro supporto.

Alcuni esempi di file inutili che si possono cancellare dal disco: i file contenenti nel cestino che non avete ancora svuotato, la cronologia dei siti web visitati nel browser che mantiene tutte le pagine web visitate in una cartella temporanea, cartelle contenenti programmi installati non più utilizzati.

Con DiskMax, potete liberare spazio sul disco cancellando i file inutili è la soluzione semplice e veloce per dar respiro al vostro disco rigido.

Le principali caratteristiche del programma sono:

  • Leggerezza e velocità
  • Gestione Automatizzata
  • Cancellazione dei file temporanei, della cronologia, delle chiavi di registro
  • Visualizzazione di un report finale delle lavorazioni svole
  • Tre modalità di analisi di scelta

Problemi con Hard Disk guasto

Se hai provato a liberare spazio dal disco ma questo continua a non funzionare è probabile che il tuo Hard Disk sia guasto. A questo punto per non perdere i dati al suo interno puoi contattarci per un intervento di recupero dati hard disk rapido. 

Vai al servizio dedicato. Recuperiamo file da tutte le tipologie di Hard Disk interni ed esterni.