Recupero dati Raid Server IBM  logo ibm server

L’IBM (International Business Machines Corporation) è una delle più grandi aziende nel settore dell’informatica. Il colosso statunitense produce hardware e software oltre a servizi di hosting e cloud computing ed è da sempre sinonimo di qualità e affidabilità. Sin dall’avvento dei primi elaboratori elettronici IBM è leader nel mercato e dai primi anni novanta comincia la produzione di sistemi alla portata di tutti ed è questo che l’ha portata all’attuale popolarità.
Nel 2004 IBM stringe con Lenovo un’intesa storica e le vende la propria divisione PC. Lenovo sarà il fornitore ufficiali di personal computer con marchio IBM che le fornirà servizi e finanziamenti. Nel 2014 anche la divisione server è stata acquistata dal gruppo cinese e con essa le famiglie di prodotti server come Systemx,BladeCenter e FlexSystem.Invece nel catalogo IBM sono rimaste le famiglie Systemz,Power Systems e i server Flex basati su architettura Power.

Recupero dati Raid Server IBM

 

 

La Web Recovery è in grado di effettuare il Recupero dati Raid Server IBM su ogni tipo di server con professionalità e con il massimo rispetto della privacy verso il cliente grazie all’esperienza dei tecnici specializzati e a strumenti hardware e software all’avanguardia studiati appositamente per il settore del recupero dei dati.

 

Ecco alcuni server IBM su cui la Web Recovery effettua il recupero dati:

lista server IBM TOWER

lista server IBM RACK

lista server IBM BLADE


Richiedi subito una diagnosi gratuita. Verifichiamo lo stato del tuo server per individuare i dati recuperabili.

Recupero dati hard disk

                      

Chiama subito il nostro Numero Verde!