Recupero dati raid server HP recupero hp logo

La multinazionale dell’informatica statunitense HP ( Hewlett-Packard Company ) è una delle più famose compagnie produttrici di server utilizzati nel mondo ed in Italia(oltre che di prodotti quali notebook, desktop, e tablet).
Di server HP ne esistono molti modelli e montano per lo più sistemi Microsoft Windows quali Windows 2000 Server, Windows 2003Server, Windows 2008 Server, Windows 2012 Server ed in genere anche altri SO Microsoft.
I pacchetti installati più comunemente corrispondono ai sopracitati, comunque la decisione finale rispetto al sistema operativo spetta sempre al sistemista, il quale installa il server e la sua relativa infrastruttura a seconda delle proprie esigenze.
Tra i modelli più diffusi ed ancora venduti di server HP abbiamo la serie HP ProLiant e la serie HP Integrity.hp dl-360 g7
L’ HP ProLiant è la serie più utilizzata nelle infrastrutture server HP, fornisce infatti maggiore libertà di configurazione per i vari moduli aggiuntivi come i vari controller Raid, Serial ata e Sas di cui dispongono.

 

hp tower

La Web Recovery esegue il recupero dati dei server HP da qualsiasi modello e con qualsiasi problematica riscontrata.

Dal nostrto laboratorio di recupero dati interveniamo su qualsiasi sistema server HP, sia tower che Rack.I nostri tecnici effettuano il recupero dati server HP da qualsiasi modello server HP , sia della serie HP Proliant (es. G1, G2, G3, G4, G5 e serie DLhp integrity server, ML ecc.) sia dai modelli HP Integrity.
Interveniamo in tutta sicurezza su tutte le problematiche riscontrate sui server hp, che si tratti di problematiche di natura hardware che software, garantendo il recupero dei vostri dati server HP completo e con tempestività.
Effettuiamo anche il recupero dati in EMERGENZA da server con raid non più visibili, anche con prolelmi di rebuild, array degraded (raid don dischi degradati SAS-SATA),dischi non più visibili al sistema, formattazioni e cancellazioni dati, file non più visibili ecc..

 

 

Chiama il nostro Numero 06 97 65 40 57 o compila il modulo per richiedere una prima Numero-300x131diagnosi gratuita.

Di seguito un elenco di prodotti su cui si effettua il recupero dati raid server HP:

Proliant ML Series

Proliant DL Series

Proliant Blade Series

Altri Server HP