In un Database (o Base di dati) le nostre informazioni sono tipicamente organizzate in tabelle e memorizzate su file con un formato speciale, in modo da poter essere estratte molto velocemente.

Se questi file vengono corrotti a causa di un malfunzionamento del file system o di un guasto della memoria di massa (ad esempio il disco rigido), il server di gestione del database non è più in grado di estrarre le nostre informazioni.

Cosa fare in caso di perdita di dati da Database

recupero dati databaseIn caso di guasto di un database, Web Recovery interviene con il recupero dati da database di qualsiasi tipologia, lo staff tecnico possiede l’esperienza e le competenze necessarie a garantire il recupero di file da:
• Database Oracle
• Database SQL
• Database MySQL
• Database Access
• Database DB2

I nostri tecnici informatici, effettueranno un’analisi preventiva del problema generato all’interno del Database ed interverranno con un recupero dati da Database rapido e sicuro.

Recupero dati da Database in tutta Italia: un nostro Corriere ritirerà il supporto danneggiato e lo consegnerà allo staff di Web Recovery che effettuerà una prognosi per individuare i file recuperabili dal database. A seguito di questo processo, ti verrà fornito l’elenco dei dati recuperabili in modo che tu possa decidere se proseguire con il servizio di recupero.
Possiamo recuperare e ripristinare file corrotti memorizzati su tutte le tipologie di Database:
Oracle, SQL, MySQL, Access, DB2, ecc.

Chiedi una diagnosi preliminare gratuita.

CHIAMA ORA IL NUMERO 06 97 65 40 57