recupero dati da cd dvdCD danneggiato? Stai tentando di avviare un CD o un DVD ma il pc o il lettore DVD non lo legge? Sei a rischio di perdita dei dati. Cosa fare per non danneggiare definitivamente il CD o il DVD?

Web Recovery fornisce assistenza nel recuperare dati da CD e DVD resi illeggibili o corroti. Grazie alle competenze acquisite nel tempo e alla strumentazione adeguata, i nostri tecnici intervengono nel recuperare i dati da CD e DVD di diversi formati.

 

Recupero dati da CD:
– CD-ROM
– CD Audio
– CD-R
– CD-RW
– CD-XA

Recupero dati da DVD:
– DVD-R
– DVD+R
– DVD-RAM
– DVD-RW
– DVD+RW
– DVD-BluRay
– DVD+R DL
– DVD-R DL
– DVD-D
– mini DVD

Chiedi un Preventivo

Perchè un DVD o CD diventa illeggibile?

Le cause più comuni che determinano il danneggiamento e la illeggibilità di un DVD o CD sono spesso di natura esterna, ovvero: agenti esterni con cui viene a contatto, polvere, acqua, calore e graffi.

Come recuperare file da CD o DVD

Web Recovery ti aiuta a recuperare file e dati da tutte le tipologie di CD e DVD. Per fornirti assistenza abbiamo bisogno che ci consegni il CD o DVD danneggiato.

Inviaci il tuo CD danneggiato su cui poter effettuare il recupero dei dati persi. Invieremo un nostro Corriere a ritirare il supporto danneggiato e una volta effettuato il recupero ti riconsegneremo i dati salvati.

Garantiamo il servizio in tutta Italia.

CHIAMA ORA IL NUMERO 06 97 65 40 57